Sipario 2003
In copertina: una scena da "Moïse et Pharaon" di G. Rossini, dir. Riccardo Muti, regia di Luca Ronconi, Allestimento del Teatro alla Scala di Milano.
In copertina: Isa Danieli, Premio Eti "Gli Olimpici del Teatro" come migliore attrice. Nelle foto piccole, in due scene dello spettacolo "Tomba di cani" di Letizia Russo, regia di Cristina Pezzoli, spettacolo per il quale l'attrice è stata premiata (foto Tommaso Lepera/Studio Lepera).
In copertina: Irene Papas in una scena di "Ecuba" da lei diretta ed interpretata (Roma, Campus Universitario di Tor Vergata, 10 settembre 2003)
In copertina: Fabio Volo e Claudia Lawrence in "Il mare è tornato tranquillo" di Silvano Agosti, Festival AstiTeatro, 26-27 giugno 2003 (foto Mingo/AstiTeatro).
In copertina: Marcello Bartoli nei panni di Arlecchino, in "Arlecchino, servitore di due padroni" di C. Goldoni, regia di G. Emiliani, Compagnia "I Fratellini" (foto Tommaso Lepera/Studio Lepera).
In copertina: La copertina di questo numero è dedicata alla 25a edizione del Festival di Asti e a due degli eventi che lo caratterizzano.
Nella foto grande, Ellen Lauren, protagonista di "Dyonisus", il testo tratto da "Baccanti" di Euripide per la regia di Tadashi Suzuki, uno dei grandi maestri del teatro internazionale (Astifestival, 5- 6 luglio). Nelle foto piccole Fabio Volo, noto volto della televisione, che Silvano Agosti ha voluto come protagonista di "Il mare è tornato tranquillo", dramma brillante scritto e diretto da Agosti.
In copertina: Roberto Herlitzka in "La Mostra" di C. Magris, regia di A. Calenda (foto T. Lepera/Studio Lepera).
In copertina: Elisabetta Terabust e Jonas Kage in "Greening" di Glen Tetley, per gentile concessione del fotografo e della casa editrice Gremese, dal libro "Parole di Danza" (foto di Alessio Buccafusca)
In copertina: "The Cechov-Vanya" di Tadashi Suzuki. Nella foto Masaharu Kato (Vanya) e Sachiko Nakamura (Yelena) (foto T. Lepera).