Vuoi Comprare l'E_Mag?
Da oggi puoi leggere Sipario sul tuo pc, tablet e smartphone. Rimanere aggiornato sul mondo dello spettacolo non è mai stato così facile!
Forse ti stai perdendo un concorso fatto apposta per te! Vai alla sezione "Bandi e concorsi" read more
Se clicchi su Theatre Club puoi conoscere quali spettacoli sono in offerta in questo momento, in tutta Italia! read more
E per finire... vai a teatro! Promuovi la cultura e lo spettacolo insieme a Sipario read more
23 Gen 2023 I Fatti
20 Gen 2023 I Fatti
16 Gen 2023 I Fatti
21 Dic 2022 I Fatti
18 Dic 2022 I Fatti
16 Dic 2022 I Fatti
13 Dic 2022 Dal Mondo Londra
13 Dic 2022 Dal Mondo Londra
08 Dic 2022 Comunicati Stampa
01 Dic 2022 Comunicati Stampa
Da oggi puoi leggere Sipario sul tuo pc, tablet e smartphone. Rimanere aggiornato sul mondo dello spettacolo non è mai stato così facile!
La rivista "Sipario" mi ha accompagnato sempre nella mia lunga carriera di Arlecchino in giro per il mondo, come io l'ho sempre trovata presente in ogni luogo in cui andavo. Ci siamo fatti compagnia e abbiamo in comune la memoria di due secoli, cari miei. Bravo Sipario.
Sipario è, Sipario è, Sipario è. Scoprire la rivista "Sipario", già dai tempi di studio della danza, fu per me come scoprire un mondo che mi avrebbe aiutato a crescere artisticamente. L'invito che faccio a tutti coloro che operano nella disciplina coreutica, è quello che non si può prescindere dal teatro. Sipario resterà, Sipario resterà, Sipario resterà.
SIPARIO, tra le prime riviste che da ragazzo mi hanno avvicinato al teatro con monografie di grandi attori e registi, recensioni di spettacoli, corrispondenze preziose dall'estero, inchieste ed approfondimenti utilissimi ad alimentare la curiosità di un giovane di provincia. Lo leggevo a Caserta, dove ancora vivo. Ma mi piace sottolineare che la cosa che mi piaceva di più era correre alla fine della rivista per leggere i nuovi testi che venivano di volta in volta pubblicati. Grazie Sipario. Un grazie riconoscente. Toni Servillo
Sipario, mille e mille Sipario, sparsi nei decenni in tutta Italia, da quelli di carta fino al grido digitale, sono come pietre preziose che riscoprono ragioni profonde di pagine, sì di pagine, della nostra vita, riscoprono forse prevedibili corsi e ricorsi della nostra storia, vitali testimoni del nostro affannato vivere e del nostro ostinato fare teatro.
Abbiamo sempre scritto di teatro: sulla carta, dal 1946, sul web, dal 1997, con l'unico scopo di fare e dare cultura. Leggi la nostra storia